Difficilmente riusciremo a trovare un professionista che sia in grado di modificare il nostro aspetto in maniera più convincente rispetto ad un parrucchiere extension in Milano, ovvero colui che è in grado di andare a rendere i nostri capelli decisamente più folti e più lunghi, anche in maniera radicale rispetto alla chioma di partenza. Bisogna immaginarsi di andare a letto una sera con i capelli corti e il giorno dopo fare una sessione con questo parrucchiere. Sostanzialmente potremmo finire per ritrovarci con una chioma incredibile e completamente diversa da prima. Tutto questo, ovviamente, senza dover andare ad aspettare mesi e mesi se non anni per avere il medesimo taglio di capelli. O forse mai, perché quando andiamo a rendere la chiamo più folta, non c’è un modo per farlo che non siamo le station, magari questo discorso vale quando dobbiamo andare a rendere i nostri capelli più lunghi. Un bravo parrucchiere chiaramente esegue una buona preparazione dei nostri capelli che, se vogliamo andare ad applicare le extension fisse devono essere pareggiati e soprattutto deve pensare al taglio che possa donarci di più.
Le station possono essere anche mobili, ovvero ciocche di capelli sia naturali che sintetici, a seconda della scelta e dei costi che vogliamo sostenere e che vengono agganciati con delle clip.
Sicuramente per le persone particolarmente sensibili è importante dire che il peso dell’esistenza non si potrebbe sentire e quindi, all’inizio dobbiamo darci un tempo per abituarci, esattamente come qualunque altra cosa.
Quali extension scegliere
Ma come facciamo ad essere sicuri di scegliere le extension giuste? C’è un criterio che può essere ritenuto più valido rispetto ad un altro quando si tratta di optare per una tipologia specifica?
Come abbiamo detto si parte dalla scelta del materiale ovvero di capelli che possono essere artificiali o naturali. In questo caso è chiaro che l’aspetto migliore è quello dato dalle extension naturali, però bisogna fare un ragionamento più di tipo economico perché anche le extension artificiali possono essere interessanti ma costano molto meno. E chiaro che se dobbiamo sposarci e vogliamo farlo con i capelli lunghi e abbiamo i capelli corti, conviene molto di più investire sui capelli naturali perché l’effetto è veramente incredibile. Tra l’altro, è sempre auspicabile farsi applicare le extension fisse, che vengono incollate i capelli originali. L’applicazione è piuttosto lunga e quindi è chiaro che bisogna armarsi di pazienza per avere un lavoro fatto bene. Bisogna anche prendersi il tempo per fare gestire i capelli perché non possiamo andare ad attaccare le extension su capelli che non sono pareggiati.
Dobbiamo anche avere la voglia, nei successivi quattro o cinque mesi, ovvero il tempo in cui perdureranno queste extension sulla nostra testa, di gestirle con precisione e cura. Perché altrimenti avremmo investito tanto per nulla visto che l’extension possono tendere ad atteggiarsi ad esempio trattato in maniera aggressiva. Un buon consiglio è quello di non andare a asciugare i capelli con il phon, ma utilizzare invece un asciugamano per tamponarli e farli asciugare all’aria finché abbiamo le extension.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento