Hai deciso di investire una consistente parte dei risparmi di una vita nell’acquisto di quella meravigliosa villa sull’Appia che sognavi da anni. Ma adesso si pone un problema, perché parlando con i possidenti della zona ti sono stati riferiti episodi da fare accapponare la pelle.
Bande di teppisti che per il mero piacere di violare la proprietà altrui si introducono e fanno danni. Ragazzini che amano trasgredire e che alzano il gomito e finiscono per radunarsi nei giardini altrui e alla fine lasciano anche, come souvenir, qualche danno.
Ti piacerebbe mettere un qualche dispositivo che “faccia la voce grossa” e dissuada le persone dall’avvicinarsi indisturbatamente e anche trovare il modo di “fare la guardia” alla tua proprietà quando ti trovi nel tuo appartamento in città, per essere sicuro che non venga violata da nessuno.
Non è solo una questione di paranoia, è normale che un possidente vigili e controlli sui suoi beni, fa parte dei suoi doveri e delle sue responsabilità.
Il nostro consiglio è quello di rivolgerti a degli esperti di impianti di videosorveglianza ville Roma che possa suggerirti le soluzioni più idonee a placare i tuoi timori.
Questi sistemi che sono basati su innovazioni tecnologiche in costante aggiornamento e ti possono fornire modi sempre più sofisticati che ti permettono di controllare e riprendere casa tua 24h monitorando e i movimenti interni ed esterni.
Alcune telecamere possono fungere da “spauracchio” e venire poste in zone tali da essere viste da chi si avvicina mentre è possibile inserirne altre “invisibili” sia fisse che mobili.
Impianti di videosorveglianza Ville Roma
C’era una villa una cosa assai bella: Riuscire a mantenerla, a viverci tutta quanta la tua vita e a lasciarla persino ai tuoi discendenti. Le Ville sono molto più belle rispetto sicuramente a degli appartamenti, molto più comodo e più lussuosa. Purtroppo per mantenerla ci vogliono un po’ di soldi. Di certo tu devi cominciare a dedicarti alla loro cura e al mantenimento di tutti quanti spazi all’interno e all’esterno della tua villa. Per fare in modo che la tua villa sia veramente al sicuro dovrai spendere, non ti diciamo un capitale, ma quasi. Da tenere in considerazione sono le seguenti voci. Dovrei assumere qualcuno che si occupi dell’ordine e della pulizia di tutti quanti i locali della villa. Poi dovrei assumere un giardiniere nel caso in cui la villa sia circondata tantissimi ha di terreno o comunque da un fruttato, un prato e chi più ne ha più ne metta. Dovrai anche assumere un custode che gestisca la villa quando tu non sei presente. Momento che il custode È una persona sola e sicuramente non ha le capacità di un poliziotto per riuscire a sorvegliare tutta quanta la villa in maniera sicura Per tenerla al riparo dai ladri e dai malfattori, il meglio che tu possa fare è acquistare un sistema di videosorveglianza avanzato, per stare il più tranquillo possibile. In genere i panni che si trovano all’interno di una villa, soprattutto se stiamo parlando di una villa d’epoca, hanno un valore inestimabile. Vuoi farti portare via tutto questo da dei brutti ceffi? Certamente no. Informati riguardo agli impianti di videosorveglianza Ville Roma. E dormi tranquillo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento